Il 13 giugno ci sarà  l’apertura della stagione 2020

Di seguito troverete informazioni riguardanti alcuni adeguamenti necessari.

In relazione ai protocolli di sicurezza negli stabilimenti balneari riguardante l’emergenza Covid-19  abbiamo deciso di integrare alcune norme che la nostra struttura aveva già tuttavia in essere ,per tutelare ancora di più la sicurezza dei nostri clienti. Il nostro stabilimento aveva già i 10 mq per punto ombra previsti dal decreto ma abbiamo deciso di aumentare ulteriormente lo spazio tra di essi.

Per tutelare la vostra salute al fine di non creare assembramenti nel nostro stabilimento  il numero consentito sotto ad un ombrellone  è di massimo 5 persone , rispettando la regola che sarà obbligatorio non superare i 4 adulti . Ogni persona sotto l’ombrellone dovrà appartenere allo stesso nucleo familiare.

Purtroppo tutti i nostri giochi che creano assembramenti non saranno disponibili.

Saranno resi disponibili in più punti della struttura prodotti igienizzanti per tutti i clienti. Verrà svolta regolarmente pulizia e disinfezione di aree comuni , spogliatoi , docce , cabine , servizi igienici e comunque assicurata  dopo la chiusura dell’impianto.

Le attrezzature come per esempio lettini , sedie ,sdraio e ombrelloni saranno disinfettati a ogni cambio di persona o nucleo familiare.  In ogni caso la sanificazione sarà garantita a ogni fine giornata.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni non esitate a contattarci.