Purtroppo non sappiamo ancora come saranno i protocolli di sicurezza anti-COVID negli stabilimenti balneari per questa stagione.

Lo scorso anno abbiamo deciso di integrare alcune norme che la nostra struttura aveva già tuttavia in essere ,per tutelare ancora di più la sicurezza dei nostri clienti. Il nostro stabilimento aveva già i 10 mq per punto ombra previsti dal decreto ma abbiamo deciso di aumentare ulteriormente lo spazio tra di essi.

Sicuramente metteremo a disposizione due lettini con un ombrellone ed  il numero consentito sotto ad ogni postazione  è di massimo 5 persone , rispettando la regola che sarà obbligatorio non superare i 4 adulti (dai 12 anni in su).

Non sappiamo ancora se tutti i nostri giochi che creano assembramenti saranno disponibili e se potremmo mettere a disposizione pedalò e canoe.

Saranno resi disponibili in più punti della struttura prodotti igienizzanti per tutti i clienti. Verrà svolta regolarmente pulizia e disinfezione di aree comuni , spogliatoi , docce , cabine , servizi igienici e comunque assicurata  dopo la chiusura dell’impianto.

Le attrezzature come per esempio lettini , sedie ,sdraio e ombrelloni saranno disinfettati a ogni cambio di persona o nucleo familiare.  In ogni caso la sanificazione sarà garantita a ogni fine giornata.

Per ulteriori chiarimenti o informazioni non esitate a contattarci.